Tendenze acconciature sposa 2017

Una volta scelto l’abito da sposa, è automatico pensare al makeup ed all’acconciatura e non tralasciarli mai in secondo piano.Oggi parleremo delle varie acconciature proposte per la moda sposa 2017 nel prossimo articolo, invece, parleremo delle tendenze makeup sposa 2017.Il matrimonio è sinonimo di amore e romanticismo e quasi sempre, la sposa prende proprio ispirazione da questi per rappresentarsi  nel giorno perfetto. Sono proprio l’amore e il romanticismo ad essere i protagonisti fra le tendenze 2017 per le acconciature da sposa. Infatti troveremo: capelli raccolti e chignon impreziositi da gioielli, ispirazioni vintage, trecce, capelli sciolti naturali, con onde o boccoli, semi raccolti.Ovviamente, l’acconciatura oltre che rispecchiare il vostro gusto dovrà essere inerente all’abito da sposa da voi scelto in precedenza, rispecchiando lo stile ed il design.

1: chignon e gioelli

Se avete paura di sbagliare e avete scelto come acconciatura i capelli raccolti, sappiate che avete fatto centro! Il raccolto è un grande classico per la sposa ed è un’acconciatura impeccabile. Per questo 2017 i raccolti saranno rinnovati grazie a innumerevoli punti luce, Swarovski e gioelli inseriti all’interno del raccolto per illuminare il vostro capello. Molto spesso, la sposa per distinguersi , decide di indossare un gioiello per i capelli della madre o nonna proprio come simbolo di affetto.

2: Raccolto

Per questo anno, gli hairstylist per questo tipo di acconciatura hanno deciso di ispirarsi alle grandi dive da red carpet che quasi sempre decidono di farsi fare una acconciatura simile come sinonimo di eleganza.

3: Treccia

La treccia è un acconciatura che è ritornata di moda già da tantissimo tempo anche per lo street style, ma oggi la consiglieremo alle spose. La treccia è consigliata a forma di seme raccolto, inoltre è una capigliatura abbastanza complessa ed importante da saper indossare. Noi la consigliamo soprattutto alle spose più giovani.

4: Stile vintage

Per questo anno una delle maggiori tendenze è proprio l’uso della coroncina coordinata con il bouquet di fiori. Del resto lo stile bucolico sempre presente nei ricami delle ultime sfilate di gucci ispirate agli anni 70, conferma proprio questa tendenza fra le spose.

5: Capelli sciolti al naturale o onde

Questo tipo di acconciatura è consigliabile in particolar modo a chi ha una folta e lunga chioma di capelli. L’importane è essere sempre semplici ed eleganti proprio come nella foto che vi proponiamo.