Odylyne the ceremony

Cari lettori,

nel mondo sposa troviamo numerosi designer di alto prestigio.
L’ Italia è famosa per gli abiti da sposa sartoriali, con precisione nel sud Italia dove ci sono le sarte e ricamatrici più esperte capace di realizzare l’abito su misura per il giorno perfetto. Questa volta però, non parleremo di designer italiani ma di Stephanie White fondatrice del marchio ‘’Odyline the Ceremony’’ . Il brand si occupa di una linea di abiti raffinati e abiti per spose e damigelle progettati da Stephanie White. La designer, vuole dare un approccio etereo e dallo spirito libero alla sposa, ciascuno dei vestiti incarnano la profonda emozione, la sensibilità e la bellezza della vita e dell’arte. Le sue collezioni sono legate ai sentimenti alle tradizioni del matrimonio esaltando la fantasia attraverso l’eleganza del design. L’elemento etereo è sempre presente in ogni stile con un tocco di romanticismo.

Il brand si impone una missione. Afferma che per creare un sogno ( e qui si intende ‘’il giorno’’),bisogna avere delle forti aspettative e la designer le vuole esaltare in tutte le sfumature essendo impeccabile nell’abito. Niente è più spirituale del giorno in cui vi troverete davanti a tutti dichiarando di voler passare il resto della vostra vita con la persona che amate. Il brand vuole condividere con voi quella parte e mettere in evidenza il momento più importante della vostra vita..


Oggi parleremo della collezione Odyline the ceremony  Empress  che vuole far comprendere ad ogni sposa il messaggio di essere coraggiose di intraprendere la strada dei propri sogni come anche di pretendere l’abito perfetto che ci propone in numerose opzioni la nuova collezione di Stephanie White

 

 

La collezione è caratterizzata da abiti scintillanti, tulle, seta , ricami applicazioni paillette, maniche scampanate e strascichi.