Nuova collezione makeup 2017 by Coco Codes Chanel

Cari lettori,

oggi vi parleremo della nuova nuance di Coco Chanel, ideale per un trucco luminoso e naturale proprio come ci consigliano le nuove tendenze makeup sposa primavera estate 2017.

La nuova collezione makeup Spring/summer 2017 di Coco Chanel è una linea dedicata a tinte di colore molto care alla creatrice Gabrielle. Tra le sfumature troveremo il nero, bianco, beige, oro ed in particolare il rosso che non manca mai nelle sue collezioni.

Secondo questa selezione di colori si vuole rappresentare al meglio l’eleganza della femminilità adeguata per le molteplici occasioni che si possono presentare ad una donna.

Per la texture del viso è stato creato un Blush chiamato con il nome di ‘’ Harmonie De Blush ‘’, una cialda divisa in quattro parti di colore che sfumano dal colore sabbia per terminare all’oro.  Se la sfumatura di colori dell’Harmonie De Blush’’ viene mescolata grazie all’uso di un pennello consono, renderà le nostre gote di una tonalità armoniosa e luminosa, proprio come la tendenza sposa makeup 2017 .

Oltre a questa cialda, nella collezione estetica di Chanel è stato creato anche un secondo blush disponibile nella formula cotta caratterizzato da una texture setosa e da una tonalità rosata.  Inoltre il brand ci propone per il trucco occhi una palette di ombretti chiamata ‘’Les 4 Ombres Eyeshadow Quad’’ caratterizzata da pregiati  ombretti luminosi disponibili in due varianti, la prima 274 Codes Elegants costituito dai colori giallo pastello, avorio, oro antico e caffè; la seconda 278 Codes Subtils costituito dai colori del rosa pastello, beige, marrone e caramello.  Per completare il trucco occhi, Chanel ha realizzato matite contorno occhi Stylo Yeux Waterproof da poter utilizzare come eyeliner nelle varianti cromatiche :931 Noir Petrole, grigio antracite, 932 Mat Taupe, marrone chiaro. Si ricorda che il trucco Waterproof è d’obbligo per un trucco sposa, proprio per avere un trucco perfetto anche in momenti di commozione.

Per la primavera corrente La casa francese Chanel ripropone i suoi rossetti must-have Rouge Allure proposti in una nuova formulazione con pigmenti sottili e con una texture cremosa dalla lunga durata ( il rossetto a lunga durata è un altro prodotto indispensabile per il trucco sposa). I Rouge Allure sono stati presentati nelle seguenti colorazioni 175 Ardent ( rosso corallo ) e nella tinta 176 Independante ( rosso aranciato). Seguono poi i rossetti matt ( Rouge Allure Velvet ) disponibili in due colorazioni :61 La Secrete ( rosa pesca), 62 Libre ( nude beige ). Inoltre sono presenti anche i Rouge Coco Shine Hydrating Colour Lipshine per una finitura brillante dalle colorazioni estrose come il 126 Beige Dore ( oro ) e la colorazione 128 Noir Moderne ( rouge noir ).

 

La collezione makeup termina con la collezione polish Chanel che rinnova la linea Le Vernis con 4 nuove colorazioni : 546 Rouge Red, rosso chiaro, 548 Blanc White, avorio perlato, 556 Beige Beige, nude, Black Metamorphosis, top coat nero .