Chi Sono

Ardita M. Stokes, vanta una lunga escalation di esperienze accumulate viaggiando e lavorando in diversi continenti.
Dai saloni di bellezza & interior design al settore artistico, organizza eventi e mostre. La sua grande passione per la moda e il design assieme un grande desiderio di scoprire altre culture la porta in Australia per molti anni, dove l’amore e’ piu grande della lontananza, la dove i sogni diventano realta’ nel paese dove si sposa e insieme al suo marito organizzano il loro matrimonio shubby chic nel bay di Melbourne.
Al rientro in italia, nasce in lei il desiderio di esprimere il suo talento in un nuovo settore che le consente di attingere alle innumerevoli competenze acquisite in precedenza. Inizia così il suo lavoro in qualità di wedding planner.
Ardita vi seguirà in tutte le fasi riguardanti l’organizzazione del vostro matrimonio: dalla scelta della location, alla scelta dei migliori fornitori, occupandosi e curando ogni piccolo dettaglio con raffinatezza ed eleganza, andando ben oltre un personalized production .
Ardita si propone di trasformare ogni vostro desiderio in realtà rendendo il giorno del vostro matrimonio indimenticabile, incantevole, perfetto!
Con lei a vostro fianco non vi resta che godere a pieno il vostro indimenticabile giorno stress free.

Social Media